2

Offerte Amazon: FIFA 23 per PS5 in versione Sam Kerr in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per FIFA 23 per PS5 in versione Sam Kerr: vediamo il prezzo di questa edizione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare FIFA 23 in versione Sam Kerr per PS5. Lo sconto segnalato è di 12.77€, ovvero del 16%. Il prezzo pieno di FIFA 23 in versione PS5 è 79.99€. Il prezzo attuale è il migliore mai proposto per la versione Sam Kerr, anche perché si tratta della prima volta che viene messa in sconto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che: "Che FIFA 23 sarebbe stato un capitolo di transizione, prima del rebranding ormai imminente, lo sapevamo un po' tutti. C'era quindi il fortissimo rischio che il simulatore calcistico di EA Sports arrivasse sul mercato mutuando ogni oncia della sua offerta ludica dalle precedenti edizioni, e se questo pericolo si è rovinosamente materializzato se guardiamo a quanto poco impegno lo studio ha infuso nella riforma delle modalità di gioco, il nuovo FIFA è anche quello che applica un vero e proprio miracolo di gameplay, dopo anni di oscurantismo. La metodica riscrittura dei comandamenti tanto cari alla serie produce un modello di gioco a tratti marxista, nel quale è la manovra corale - e mai il singolo - a portare alla vittoria il gruppo. L'ultimo FIFA sarà quindi ricordato come il più innovativo? Assolutamente no, ma probabilmente come quello più divertente. E questo in qualche modo assolve i suoi artefici da molti dei peccati commessi."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Una porta di calcio di FIFA 23
Una porta di calcio di FIFA 23

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.