1

Offerte Amazon: Fire TV Stick e Cube in offerta, vediamo il prezzo di metà novembre 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per i vari Fire TV Stick e per Fire TV Cube. Vediamo il prezzo proposto quest'oggi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/11/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare tutta la linea di prodotti Fire TV con sconti fino al 43%. Potete trovare i vari prodotti a questo indirizzo, oppure tramite i box qui sotto. Tutti i modelli sono ora al rispettivo prezzo minimo storico. Si tratta quindi di una buona occasione per acquistare i vari Fire TV Stick o il Fire TV Cube. Ovviamente, tutti i prodotto sono venduti e spediti da Amazon. La restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Ricordiamo che i vari modelli di Fire TV sono caratterizzati da funzioni differenti. Se cercate il supporto alla risoluzione 4K, ricordate che è disponibile unicamente sui modelli più avanzati, ovvero Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max (come è facile intuire dal nome) ma anche su Cube: questi supportano anche Dolby Vision per l'HDR. Per quanto riguarda invece lo spazio di archiviazione, quest'ultimo è di 8 GB per tutti i modelli Stick, 16 GB per il modello Cube. Solo il modello 4K Max supporta Wi-Fi 6 e la modalità Live View (finestra picture-in-picture). Il modello Lite non supporta invece audio Dolby Atmos.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Fire TV Stick
Fire TV Stick

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.