9

Offerte Amazon: Hori Split Pad Pro Attachment Set, controller Switch al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Hori Split Pad Pro Attachment Set, un controller per Switch ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Hori Split Pad Pro Attachment Set, controller Switch al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/01/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Hori Split Pad Pro Attachment Set, un controller per Switch. Lo sconto segnalato è di 11.31€, ovvero del 14%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon per questo controller è 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Hori Split Pad Pro Attachment Set è un controller cablato che può essere usato con Switch per la modalità portatile e per la modalità docked. Include un adattatore cablato, una porta jack con supporto per microfono e cuffie. I grilletti posteriori sono programmabili e dispone di modalità turbo.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Hori Split Pad Pro Attachment Set
Hori Split Pad Pro Attachment Set

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.