0

Offerte Amazon: Lenovo IdeaPad 3, computer portatile per la DAD e per Google Stadia in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un Lenovo IdeaPad 3, ovvero un computer portatile per la DAD e per l'uso di Google Stadia. Ecco lo sconto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/01/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Lenovo IdeaPad 3 Chromebook, un computer portatile per la DAD e per l'uso di Google Stadia. Lo sconto segnalato è di 50€, ovvero del 20%. Il prezzo pieno per questo computer è 249€. Lo sconto odierno è il migliore mai proposto per questo prodotto e prosegue già da alcuni giorni: è credibile che non manchi troppo alla fine di questa offerta a tempo. È venduto e spedito da Amazon.

Il Lenovo IdeaPad 3 Chromebook propone un display da 11.6 pollici con risoluzione 1366x768. Monta una processore Intel Celeron N4000. Lo spazio di archiviazione è 64 GB, con una RAM da 4 GB. La scheda grafica integrata è Intel UHD Graphics 600. Si tratta di un computer a basso costo per la DAD, ma può essere usato per giocare tramite Google Stadia.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Lenovo IdeaPad 3 Chromebook
Lenovo IdeaPad 3 Chromebook

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.