9

Offerte Amazon: Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition è di nuovo al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition che è di nuovo al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition è di nuovo al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/02/2023

Tramite le offerte Amazon di oggi potete acquistare una copia Switch di Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition. Lo sconto segnalato è del 34%, ovvero di 21€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per il gioco è 60.99€. Il prezzo attuale è stato proposto da Ubisoft per molte settimane, ma dalla fine di gennaio 2023 era risalito temporaneamente. Ora è di nuovo al minimo storico. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition include il gioco base e dei contenuti digitali aggiuntivi (DLC Prestigio galattico: ovvero tre skin per armi esclusive). Il Season Pass non è incluso (va acquistato a parte o con la Gold Edition).

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mario + Rabbids Sparks of Hope
Mario + Rabbids Sparks of Hope

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.