Le offerte Amazon di oggi ci permettono di comprare un Nintendo Switch in colorazione grigia (edizione 2019) al prezzo più basso mai apparso sulla piattaforma. Lo sconto segnalato equivale a 60.99€.
Nintendo Switch ha ricevuto poco tempo fa un taglio di prezzo ufficiale e, quindi, anche le offerte si sono pian piano adeguate. Nel corso delle ultime settimane la console è stata in vendita spesso tra i 275 e i 280 euro. Ci sono state alcune offerte brevissime a un prezzo leggermente superiore a quello odierno, quindi crediamo che questa offerta non durerà molto: vi conviene sfruttarla fintanto che è disponibile.
Passando ai dati tecnici, Nintendo Switch è la console principale di Nintendo. Questo è il modello base, del 2019, che permette di giocare sia in versione portatile che in versione dock, connesso al televisore. La confezione include la console, il dock, il Joy-Con destro e sinistro (colore grigio), un set di laccetti per Joy-Con e il cavo HDMI. La console si connette a internet tramite Wi-Fi: il dock non propone la connessione tramite cavo ethernet (quest'ultima è possibile solo con il dock di Switch OLED). Lo schermo è da 6.2 pollici.
Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.