7

Offerte Amazon: smartphone Samsung galaxy Z Flip3 256 GB in forte sconto

Le offerte di Amazon permettono di acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 3 5G a un prezzo che risulta decisamente scontato. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   15/07/2022

Le offerte di Amazon permettono di acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 3 5G 256 GB a un prezzo che risulta decisamente scontato, con la versione italiana del telefono pieghevole arrivato nel 2021 che risulta alquanto conveniente in questo specifico caso. Parliamo di un telefono che si presenta anche con il caricatore incluso, e che nella colorazione nera si presenta a un prezzo di solamente 648,98€, con uno sconto non indifferente che risulta particolarmente conveniente.

Il dispositivo da 256 GB in questione si presenta con due schermi, uno AMOLED da 1,9 pollici esterno, pensato per notifiche e alcune feature, e uno da 6,7 pollici, il quale invece risulta maggiormente classico e pieghevole. All'interno è presente il SoC Snapdragon 888.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Samsung Galaxy Z Flip3 5G 256 GB
Samsung Galaxy Z Flip3 5G 256 GB

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.