6

Offerte Amazon: sedia Active Gaming Seat di Playseat in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una sedia Active Gaming Seat di Playseat che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: sedia Active Gaming Seat di Playseat in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una sedia Active Gaming Seat di Playseat. Lo sconto è di 68.01€, ovvero del 30%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questa sedia è 229€. Lo sconto attuale è il migliore di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Il periodo di restituzione è fino al 31 gennaio 2023.

La sedia Active Gaming Seat di Playseat dispone di piedini in gomma per avere sempre il pieno controllo della tua posizione seduta durante le fasi di gioco. La sedi promette di essere confortevole anche dopo molte ore di gioco intenso grazie all'utilizzo di materiale ActiFit altamente tecnologico e traspirante. Dispone anche di quattro tasche in rete di facile accesso per il controller, il telefono e il telecomando della TV.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Sedia Active Gaming Seat di Playseat
Sedia Active Gaming Seat di Playseat

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.