9

Offerte Amazon: testiera Logitech G910 Orion Spectrum in forte sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un forte sconto per una testiera Logitech G910 Orion Spectrum: vediamo il prezzo attualmente proposto.

Offerte Amazon: testiera Logitech G910 Orion Spectrum in forte sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una tastiera Logitech G910 Orion Spectrum. Lo sconto segnalato è del 56%, ovvero di 116.35€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questa tastiera è 208.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma parliamo di una differenza di pochi centesimi rispetto a un'offerta lampo recente. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, con il periodo di restituzione esteso al 31 gennaio 2023.

Questa tastiera Logitech G910 Orion Spectrum dispone di un Layout US International. Misura 21 x 50.5 x 3.55 cm. Dispone di switch meccanici Romer G e sistema di illuminazione RGB. Propone tasti programmabili e controlli multimediali dedicati per controllare musica e video con i controlli one-‎touch, per disattivare l'audio, riprodurre, mettere in pausa e saltare brani.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Logitech G910 Orion Spectrum
Logitech G910 Orion Spectrum

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.