23

Offerte Amazon: Xbox Series S in sconto di nuovo al minimo storico per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Xbox Series S che è di novo di nuovo al minimo storico per il Black Friday 2022

Offerte Amazon: Xbox Series S in sconto di nuovo al minimo storico per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2022

Oggi è il primo giorno del Black Friday 2022, 18 novembre, e le offerte di Amazon Italia continuano ad accumularsi una dopo l'altra. In questo prima giornata di promozioni, vi proponiamo i migliori sconti a disposizione. Ad esempio, potete trovare in sconto una Xbox Series S. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 299.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Xbox Series S è la console meno costosa della current-gen di Microsoft e Sony. Non dispone di un lettore ottico, quindi permette di giocare solo con i giochi digitali e non quelli su disco. Le prestazioni sono inferiori rispetto a Xbox Series X, ma permette di giocare a tutti i videogiochi di nuova generazione.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Series S
Xbox Series S

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.