7

Offerte Amazon: zaino porta PC portatili in sconto, vediamo il prezzo

Le offerte Amazon di oggi includono uno zaino porta PC portatile in sconto: vediamo il prezzo di questo device per la mobilità quotidiana.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/10/2022

Tramite le offerte Amazon, potete acquistare uno zaino porta PC di colore blu. Lo sconto segnalato è di 28.01€, ovvero del 33%. Il prezzo consigliato da Amazon per questo zaino è 85€. Nella prima metà dell'anno, questo prodotto aveva un prezzo inferiore ma il produttore ha alzato i prezzi. Quello attuale è il miglior sconto degli ultimi mesi, quindi vale la pena acquistarlo ora se si è in cerca di questo zaino. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Lo zaino è composto di un mix di 2 diversi poliesteri. Propone Smart Sleeve in tutti i modelli disponibili e dispone anche di una tasca morbidamente foderata per occhiali da sole, biglietti e altri effetti di piccole dimensioni. È pensato per PC portatili da massimo 15.6 pollici, ovvero 30 x 20 x 44 cm. Ha una capienza di 22.5 litri.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Zaino porta PC di colore blu
Zaino porta PC di colore blu

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.