L'Opening Night Live, prevista per questa sera in apertura della Gamescom 2019, è probabilmente l'evento di maggiore portata di tutta la settimana e fa piacere sapere che sarà ricca di vero e proprio gameplay e non tanto di computer grafica, almeno in base a quanto riferito dal conduttore Geoff Keighley.
Forse raccogliendo i feedback che erano emersi dall'E3 2019, dove gli utenti avevano lamentato un'eccessiva presenza di trailer in computer grafica, Keighley, forse in maniera anche un po' furba, ha specificato che questa sera ci sarà "molto gameplay" e che forse non è presente "alcun trailer in computer grafica".
Non sappiamo se sia il caso di prendere assolutamente per vera la cosa ma, provenendo dal conduttore dell'Opening Night Live, dobbiamo certamente prenderla in considerazione. "Ci saranno un po' di annunci e sorprese nel corso della serata, ma soprattutto sarà una grande piattaforma per celebrare la comunità globale dei videogiocatori", ha scritto Keighley nel suo messaggio su Twitter. Appuntamento per questa sera alle ore 20:00 con l'Opening Night Live alla Gamescom 2019, dunque, ovviamente seguita in diretta su Multiplayer.it.