0

Ora World of WarCraft non ha più segreti!

NOTIZIA di La Redazione   —   18/03/2005
Ora World of WarCraft non ha più segreti!
Ora World of WarCraft non ha più segreti!

E' finalmente disponibile in vendita in tutti i negosi su strada e online la guida strategica ufficiale di World of WarCraft, un immenso volume di 432 pagine a colori magistralmente scritto in collaborazione con i programmatori Blizzard e perfettamente tradotto in italiano da Multiplayer.it Edizioni.
La guida contiene tutte le strategie per ottenere il massimo dal più immersivo, intenso e vasto gioco di ruolo persistente mai realizzato. Un vero e proprio oracolo per godersi al massimo il capolavoro Blizzard e godersi fino in fondo il gameplay del gioco.
La guida contiene tutte le Stats e le strategie per sfruttare al massimo ogni razza e classe, le mappe dettagliate di città e regioni con richiami ai personaggi, alle quest ed ai dungeon ed un'intera sezione dedicata alle professioni, ai prodotti ed agli oggetti.
Saranno inoltre disponibili in futuro svariati aggiornamenti in italiano, scaricabili da Internet, grazie ai quali sarà possibile tenere aggiornata la guida man mano che Blizzard svilupperà e pubblicherà nuove feature tramite patch.