7

Outriders, presentati in video le Expedition, ossia i contenuti post campagna

Square Enix ha presenta le Expedition, ossia i contenuti post campagna dello sparatutto gioco di ruolo Outriders di People Can Fly.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2020

Square Enix ha presentato in video le Expedition, ossia i contenuti post campagna di Outriders, lo sparatutto gioco di ruolo sviluppato da People Can Fly (Bulletstorm, Gears of War: Judgment) in collaborazione con Square Enix External Studios (Sleeping Dogs). Trovate il filmato in testa alla notizia.

Leggiamo altre informazioni sulle Expedition di Outriders tratte dal comunicato stampa ufficiale:

Le Expeditions sono l'entusiasmante funzionalità post-campagna di OUTRIDERS che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Affronta una serie di missioni impossibili e raggiungi i gradi di sfida più alti per sbloccare l'equipaggiamento più potente del gioco.

"Le Expeditions espandono la trama della campagna di OUTRIDERS e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati", ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di OUTRIDERS in People Can Fly. "Sarà necessario avere l'equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Outriders uscirà su PC, PS5, PS5, Xbox Series X e Series S e Xbox One il 2 febbraio 2021. La versione Stadia arriverà successivamente.