2

Overwatch, arrivano i replay dinamici nel PTR

Blizzard ha annunciato l'arrivo nel PTR di Overwatch della funzione per rivedere il replay delle partite giocate da ogni punto di vista.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/05/2019

Blizzard ha annunciato l'arrivo nel PTR, il Reame Pubblico di Prova, della funzione di Replay per Overwatch. In cosa consiste? Il replay consente di rivedersi le partite giocate da ogni possibile punto di osservazione. Si può quindi utilizzare una telecamera libera in terza persona, fissare la telecamera in alto oppure assumere il punto di vista di uno dei partecipanti.

La funzione è finalizzata a dare ai giocatore uno strumento in più per affinare le loro strategie, nonché per permettere la creazione di video più coinvolgenti da pubblicare online. Attualmente il Replay è disponibile solo per PC, ma Blizzard ha promesso che presto arriverà anche per le versioni PS4 e Xbox One di Overwatch.

Accedere ai replay
Puoi vedere i replay disponibili dal tuo profilo personale nella scheda Replay. Qui potrai caricare fino a 10 delle tue partite più recenti in qualunque modalità (a parte Tutorial e Zona d'addestramento). I replay saranno disponibili per tutta la durata della patch e saranno azzerati alla pubblicazione di ogni nuova patch, come succede per gli highlight.

Ow Replays Creative 1920X10800
Menu3
Action4
Top Down1