3

Overwatch: disponibile la nuova mappa di Parigi su PC, PS4 e Xbox One

Overwatch si arricchisce da oggi della nuova mappa ambientata a Parigi, vediamola nel nuovo trailer di presentazione dedicato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2019

Nuova aggiunta molto interessante da oggi in Overwatch, con l'inserimento della mappa ambientata a Parigi ora in via ufficiale all'interno del gioco su PC, PS4 e Xbox One.

Annunciata il mese scorso con una prima immagine, la mappa parigina si mostra in maniera più completa in questo video di presentazione che riportiamo in cima alla news. All'interno della mappa possiamo trovare il Cabaret Luna, dove si esibisce l'omonima diva, e poi varie ambientazioni esterne, con l'area di gioco che si snoda tra negozi e café in perfetto stile parigino, fino ad arrivare sulla riva della Senna e alla Maison Marat.

La mappa Parigi rappresenta l'elemento principale del nuovo aggiornamento di oggi, che comunque contiene anche qualche correzione di bug per il Game Browser e Custom Games. Come succede abitualmente in Overwatch, la nuova mappa arriverà nelle partite competitive fra due settimane, in modo da dare il tempo ai giocatori di impararla meglio.