25

Mortal Kombat 11 e Bayonetta, Hideki Kamiya fa pensare a un crossover

Con uno stringatissimo messaggio su Twitter, Hideki Kamiya fa pensare a un possibile cross-over tra Mortal Kombat 11 e Bayonetta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2019

Hideki Kamiya è un personaggio alquanto peculiare, soprattutto quando si esprime attraverso Twitter, questa ormai è cosa nota, quando di mezzo c'è Bayonetta e un possibile cross-over con Mortal Kombat 11 riesce comunque ad attirare l'attenzione.

Il messaggio è estremamente sintetico e dice semplicemente "Mortal Kombat × Bayonetta", probabilmente lanciando l'idea agli utenti per vedere cosa ne potrebbero pensare di una collaborazione del genere. Non è chiaro se si tratti, eventualmente, dell'introduzione di Bayonetta come personaggio giocabile all'interno di Mortal Kombat 11 o viceversa di qualche introduzione da parte del picchiaduro NetherRealm all'interno dell'action game Platinum ma la prima ipotesi è ovviamente quella più accreditata, nonché dotata di maggiore senso logico.

In ogni caso, prendete tutto semplicemente come possibile idea buttata lì dal vulcanico Kamiya, considerando anche la sua propensione ad affrontare il social network con piglio alquanto sarcastico. Nel frattempo, sono emerse possibili notizie sul fatto che Bayonetta 3 possa uscire su Nintendo Switch prima del previsto.