Vediamo un nuovo e interessante spezzone di Pacific Drive, con un video gameplay da 10 minuti che illustra la "sopravvivenza nella zona", ovvero la difficile situazione in cui ci possiamo trovare direttamente all'interno dell'area di esclusione da attraversare a bordo dell'auto.
Nel caso non abbiate seguito la questione, la macchina in questione è una sorta di co-protagonista del gioco, essendo un veicolo indispensabile per sopravvivere e per portare avanti l'azione in questo strano survival horror che si svolge al volante di una station wagon vecchio stile.
Il nuovo video ci proietta direttamente all'interno di una sezione di gioco, mostrando i diversi aspetti di questo interessante titolo indie che si presenta come una variazione alquanto inedita del survival horror classico.
Pianificazione e azione
La prima parte del video mostra le fasi più tattiche di Pacific Drive: all'interno di una sorta di garage, ci troviamo a dover pianificare la strada da intraprendere e l'azione da seguire, con la necessità di personalizzare l'auto ed equipaggiarla con tutte le attrezzature necessarie ad affrontare le minacce.
Nella seconda parte del filmato vediamo invece l'azione vera e propria, che si svolge sia a bordo dell'auto che fuori: in Pacific Drive ci troviamo infatti sia a dover guidare l'auto tra strada e off-road, alla ricerca di manufatti e risorse varie, sia a scendere da questa e affrontare alcune zone a piedi, nei momenti più rischiosi del gioco.
In tutto questo possiamo anche vedere alcuni degli strani fenomeni a cui possiamo assistere all'interno del mondo di Pacific Drive, fra tempeste elettro-magnetiche, strane emanazioni energetiche e tante altre minacce assortite.
Del gioco avevamo già visto nei giorni scorsi un video di gameplay da 17 minuti e un trailer con la data di uscita, fissata per il 22 febbraio 2024 su PC e PS4.