Pacific Drive ha alle spalle un gran lavoro di studio e approfondimento, che gli sviluppatori hanno voluto illustrare in questo video diario dedicato al comparto artistico del gioco, in arrivo il 22 febbraio su PC e PS5.
A poche settimane dal video con 10 minuti di gameplay, Pacific Drive torna dunque a mostrarsi con un interessante dietro le quinte in cui gli autori parlano di come hanno realizzato l'ambientazione post-apocalittica e di quali sono state le influenze per il design dell'auto che potremo utilizzare per attraversarla.
Un concept estremamente affascinante
L'idea di realizzare una sorta di survival consegnando ai giocatori un'auto da utilizzare per spostarsi da una zona all'altra, e che durante il cammino avremo il compito di riparare, rifornire e potenziare, è estremamente affascinante e ha sicuramente convinto già un bel po' di persone.
Abbiamo parlato della questione anche lo scorso settembre, quando abbiamo provato Pacific Drive e siamo rimasti molto colpiti dalle sue qualità: ottimi presupposti in vista della recensione.