In una recente intervista realizzata da GNN Gamer al Taipei Game Show 2019, il console games director di Atlus, Naoto Hiraoka, ha comunicato che Persona 5 ha totalizzato complessivamente 2.4 milioni di copie distribuite a livello globale.
"Fin dal lancio abbiamo vinto molti premi e ricevuto tanti feedback dai fan. La risposta è stata davvero entusiastica", ha commentato Hiraoka nel corso dell'intervista.
I dati sono aggiornati allo scorso mese di gennaio e includono anche le copie vendute sul mercato digitale. Nel numero di questa settimana della rivista Weekly Famitsu, il CEO e presidente di SEGA, Hajime Satomi, ha confermato che l'opera ha venduto più di un milione di copie in Ameria ed Europa.
Persona 5 è stato pubblicato in Giappone per PS3 e PS4 il 15 settembre 2016. La versione occidentale è arrivata negli USA e nel Vecchio Continente il 4 aprile 2017. Come probabilmente ricorderete, a fine marzo è stato presentato Persona 5: The Royal con un teaser trailer. Recentemente è stato lanciato anche un sito teaser di Persona 5 S, con il quale Atlus ha anticipato che fornirà maggiori dettagli il prossimo 25 aprile.