0

Pokémon GO, funzione Amici Fortunati presto in arrivo?

A quanto pare la funzione dedicata agli Amici Fortunati di Pokémon GO potrebbe anche arrivare prima del previsto, ecco i dettagli della patch note e alcuni indizi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/04/2019

In queste ore Niantic Labs sta distribuendo un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il titolo mobile gratuito per dispositivi android e iOS che tanto successo ha ottenuto negli ultimi due anni; si tratta della versione 0.139.2 per android e 1.107.2 per iOS. Torna a fare capolino, tra le altre cose, la funzione degli Amici Fortunati.

Il primo ad individuare la funzionalità dedicata agli Amici Fortunati di Pokémon GO è stato il dataminer Chrales: Niantic non l'ha ancora confermata né ne ha condiviso i dettagli, tuttavia un nuovo riferimento è contenuto proprio nel codice di gioco del nuovo aggiornamento. Praticamente è quasi scontato che la feature venga introdotta al più presto e che sia in arrivo forse già nel corso del fine settimana all'interno di Pokémon GO.

Al momento siamo in possesso quasi esclusivamente di supposizioni, ma pare che la funzione Amici Fortunati di Pokémon GO permetterà di ottenere (soddisfacendo determinati requisiti) un "livello fortunato" con i membri della propria lista amici. Automaticamente, il primo scambio Pokémon con l'amico fortunato in questione dovrebbe portare all'ottenimento per entrambi di un Pokémon Fortunato; vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Rayquaza 2