PS5 Pro? Macché, la vera rivoluzione in casa PlayStation è un pratico accessorio ideato da Pizza Hut per tenere al caldo la pizza durante le vostre sessioni di gioco sfruttando il calore generato da PS5 mentre è in funzione.
Nello specifico stiamo parlando di PIZZAWRMR, un prodotto annunciato dai social di Pizza Hut Canada nei giorni scorsi. Sulle prime sembrava uno scherzo bello e buono, un po' come la console di KFC con scalda pollo incorporato, ma in realtà si tratta di un accessorio reale, apparentemente funzionante e gratuito, visto che potrete realizzarlo con una stampante 3D.
Le istruzioni di Pizza Hut
Nello specifico si tratta di un contenitore con coperchio da appoggiare sopra la PS5 e che si fissa agganciato alla parte posteriore della console. Stando alla descrizione ufficiale sfrutta "gli ultimi ritrovati della tecnologia per il riscaldamento della pizza" per "usare il calore del sistema per tenere calde le fette mentre si gioca".
Le istruzioni recitano: "dopo averlo assemblato e fissato alla console, utilizzare un vassoio di alluminio di 34x23x2,5 cm all'interno. Non collocare la pizza direttamente sulla plastica. Un vassoio di alluminio può essere facilmente reperito in un negozio locale o online."
Una volta che avrete tutto il necessario, "avviare il gioco per riscaldarlo, posizionare le fette di pizza nel vassoio, chiudere il coperchio e gustare! Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di mettere le fette di pizza di Pizza Hut".
Aggiungiamo noi, se avete una console un po' vecchia e che magari ha accumulato quel tanto di polvere che basta da aumentare di qualche grado la temperatura interna, otterrete perfino un risultato migliore! Si scherza, ovviamente.
Chiaramente la funzione scalda pizza non rientra tra le caratteristiche ufficiali di PS5 e dunque non possiamo consigliarvi a cuor leggero di usare questa stramba periferica. Nonostante ciò, se siete interessati trovate il progetto da stampare e le istruzioni sul sito ufficiale di Pizza Hut a questo indirizzo.