12

Platinum Games sarà presente al BitSummit Roadshow 2019

A quanto pare alcuni componenti di Platinum Games saranno presenti al BitSummit Roadshoe 2019, magari per annunciare un nuovo progetto del team.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/09/2019

Platinum Games sarà presente al BitSummit Roadshow 2019 con alcuni dei suoi componenti, magari per annunciare un nuovo progetto del team. L'evento si terrà il 13 settembre, fra due giorni.

I fan dello studio si aspettano ovviamente di sapere qualcosa su Bayonetta 3, ma la cosa appare improbabile: il gioco verrà presentato di certo nel corso di un Nintendo Direct. Allo stesso modo è fuori questione una remaster di NieR, visto che il brand è di proprietà di Square Enix.

Fra le possibilità rimanenti spicca senz'altro una remaster di Wonderful 101 per Nintendo Switch oppure, più plausibilmente, uno dei progetti indipendenti dello studio giapponese, che lavora anche su quel fronte ormai da un po' di tempo.

A presenziare al BitSummit Roadshow 2019, il 13 settembre, ci saranno nello specifico Atsushi Inaba, Hideki Kamiya, Eijiro Nishimura e Takahisa Taura.