57

PlayStation Plus Essential, Extra e Premium in sconto per il Black Friday, i dettagli dell'offerta

Da ora e fino al 28 novembre sarà possibile acquistare un abbonamento annuale a PlayStation Plus a prezzo scontato. Ecco i dettagli della promozione di Sony.

PlayStation Plus Essential, Extra e Premium in sconto per il Black Friday, i dettagli dell'offerta
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/11/2022

Oggi Sony ha dato il via alle offerte del Black Friday 2022 sul PlayStation Store e come promesso sta offrendo l'abbonamento a PlayStation Plus scontato del 25% per tutti i tier, ovvero Essential, Extra e Premium. La promozione era stata svelata giusto pochi giorni fa, ma mancavano i dettagli ufficiali su modalità e tempistiche, che ora finalmente sono arrivati.

L'offerta sarà valida fino al 28 novembre a questo indirizzo e propone agli utenti, anche quelli con una sottoscrizione attiva, uno sconto del 25% sull'abbonamento a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium. La promozione è valida solo per l'abbonamento annuale.

Inoltre la stessa percentuale di sconto è applicata anche per l'upgrade da un tier a quello di livello superiore (ad esempio da Essential a Extra).

Nello specifico grazie alla promozione potrete acquistare l'abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus Essential a 44,99 euro invece dei canonici 59,99 euro, quello a PS Plus Extra a 74,99 euro invece di 99,99 euro e quello a Premium a 89,99 euro invece di 119,99 euro.

Un riepilogo dei vantaggi offerti dai tre tier di PlayStation Plus
Un riepilogo dei vantaggi offerti dai tre tier di PlayStation Plus

Si tratta di un'offerta senza dubbio molto vantaggiosa e che potrebbe fare gola a tanti utenti non abbonati o che stavano aspettando una riduzione di prezzo per provare i tier Extra e Premium del PlayStation Plus lanciati quest'anno da Sony, che permettono di accedere a un vasto catalogo di giochi PS5 e PS4, nonché prove a tempo e vecchie glorie dell'era PS1, PS2, PS3 e PSP.

Che ne pensate, approfitterete della promozione lanciata da Sony per abbonarvi o estendere la vostra sottoscrizione a PS Plus? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.