Sony ha annunciato i giochi PS5 e PS4 in arrivo a novembre 2023 nel catalogo riservato agli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium. A parte Teardown, disponibile a partire da oggi, tutti gli altri titoli saranno accessibili dal 21 novembre.
- Teardown | PS5
- Dragon's Dogma: Dark Arisen | PS4
- Mobile Suit Gundam: Extreme vs. Maxi Boost On | PS4
- Dead Island: Riptide Definitive Edition | PS4
- Superliminal | PS4, PS5
- Eiyuden Chronicle: Rising | PS4, PS5
- Nobunaga's Ambition: Taishi | PS4
- Grandia | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
- Jet Moto | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
- Up | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
- Klonoa Phantasy Reverie Series | PS4/PS5 (Classico, solo Premium)
- PaRappa the Rapper 2 | PS4 (Classico, solo Premium)
Fa sicuramente piacere che la casa giapponese continui a portare nel catalogo di PS Plus giochi fin dal day one, come capitato appunto per l'interessante Teardown, frenetico sandbox di Tuxedo Labs.
Tuttavia la qualità generale della selezione di novembre sta facendo un po' discutere sui social, e si moltiplicano le esternazioni da parte di utenti che non si dicono felici di pagare l'abbonamento extra per ottenere prodotti di questo tipo.
Teardown
Caratterizzato da un'ambientazione completamente distruttibile, Teardown è disponibile da oggi nel catalogo PlayStation Plus riservato agli utenti di livello Extra e Premium. Nel gioco avremo modo di metterci alla guida di svariati veicoli e abbattere mura, creare esplosioni e caos nella nostra opera di spettacolare demolizione.
Dragon's Dogma: Dark Arisen
Versione estesa e arricchita dell'action RPG targato Capcom, Dragon's Dogma: Dark Arisen ci invita a esplorare un ampio open world con la sua grafica rimasterizzata, scegliendo fra nove differenti classi il nostro personaggio e affrontando l'avventura in compagnia di tre alleati controllati dalla CPU, le potenti Pedine.
Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost On
Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost On è un multiplayer competitivo due-contro-due che attinge al roster di numerose serie televisive dedicate al Mobile Suit bianco per consegnarci la trasposizione di un'emozionante esperienza arcade ricca di robot.
Dead Island: Riptide Definitive Edition
Edizione rimasterizzata dell'action a base di zombie firmato Techland, Dead Island: Riptide Definitive Edition include il gioco base e tutti i DLC pubblicati in seguito, consegnandoci dunque un pacchetto particolarmente ricco e interessante, che ci vedrà affrontare orde di feroci zombie mentre ci troviamo sull'isola tropicale di Banoi, intenti a concederci una vacanza che si trasformerà irrimediabilmente in un incubo.
Superliminal
Un puzzle game basato sulle illusioni ottiche e la prospettiva, Superliminal ci mette di fronte a una serie di enigmi che potremo risolvere solo ragionando fuori dagli schemi e aprendo la mente a qualsiasi eventualità, anche la più improbabile. Intrappolati in una sorta di sogno, per riuscire a svegliarci dovremo trovare la via d'uscita che si nasconde dietro l'ennesimo enigma...
Eiyuden Chronicle: Rising
Ambientato nello stesso mondo di Hundred Heroes, Eiyuden Chronicle: Rising è un action RPG in cui andremo a caccia di tesori fra le rovine runiche, ma troveremo ad attenderci anche insidie letali e creature che proveranno ad attaccarci, e da cui dovremo difenderci nell'ambito di un sistema di combattimento veloce e spettacolare.
Nobunaga's Ambition: Taishi
Uno degli ultimi episodi del celebre strategico prodotto da Koei Tecmo, Nobunaga's Ambition: Taishi ci chiederà di governare un clan nei panni di un Daimiyo, amministrare il territorio, curare le relazioni diplomatiche e sviluppare la potenza militare da impiegare in caso di conflitti con gli altri clan.