Sono stati annunciati ufficialmente i giochi in arrivo a giugno su PlayStation Plus: si tratta in questo caso di Streets of Rage 4, SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake e AEW: Fight Forever.
Scaricabili a partire dal 4 giugno, senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento di livello Essential, i tre titoli offrono anche stavolta esperienze piuttosto diverse, spaziando fra picchiaduro a scorrimento, piattaforme e wrestling.
Peraltro l'annuncio è arrivato nell'ambito della conferma dei Days of Play 2024 che cominceranno domani, 29 maggio, e di cui parleremo nel dettaglio a brevissimo.
I giochi di giugno
Streets of Rage 4 rappresenta il clamoroso ritorno della serie SEGA con un episodio sviluppato in questo caso da Guard Crush Games, Lizardcube e DotEmu, che riprende le meccaniche tradizionali del celebre picchiaduro a scorrimento introducendo nuovi personaggi, ambientazioni e nemici.
SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è invece un coloratissimo action platform basato sulla serie animata, in cui potremo controllare SpongeBob e il suo amico Patrick nell'ambito di una campagna che li vedrà esplorare sette diversi mondi al fine di ripristinare l'ordine nell'universo.
AEW: Fight Forever, infine, è il nuovo gioco di wrestling sviluppato da Yuke's e basato stavolta sugli eventi e gli atleti della AEW: una federazione che da alcuni anni sta facendo molto parlare di sé, ponendosi come la principale concorrente della WWE.
Ancora calcio e qualche bonus
Non è tutto: Sony ha annunciato che EA Sports FC 24, disponibile nei giochi PlayStation Plus di maggio, potrà essere riscattato fino al 18 giugno: chi non l'ha ancora scaricato avrà dunque qualche giorno in più per farlo.
I fan di Roblox abbonati a PlayStation Plus saranno inoltre felici di sapere che a partire dal 3 giugno potranno scaricare un pacchetto extra che include un avatar per Felix Freezebeard the Yeti.