26

PlayStation Plus Premium ora include gli anime di Crunchyroll, ma solo in pochi paesi

PlayStation Plus Premium ora permette di accedere a parte del catalogo di anime di Crunchyroll, ma solo in un numero limitato di paesi per il momento.

PlayStation Plus Premium ora include gli anime di Crunchyroll, ma solo in pochi paesi
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/12/2023

Sony ha annunciato che a partire da oggi gli abbonati a PlayStation Plus Premium negli USA e altri paesi selezionati potranno accedere a una selezione del catalogo di anime del servizio Crunchyroll senza costi aggiuntivi, con questo bonus che in futuro verrà esteso anche ad altri paesi, tra cui si spera rientri anche l'Italia.

L'iniziativa è stata annunciata sul PlayStation Blog statunitense. Stando ai dettagli offerti, come parte dei bonus di Sony Pictures Core per gli abbonati a PlayStation Plus Premium, sarà possibile accedere a "una selezione aggiuntiva di contenuti da Crunchyroll, che includono episodi da serie popolari come Eighty Six, Iruma-kun e To Your Eternity".

Come detto in apertura, tale extra per il momento è appannaggio esclusivo degli utenti negli USA e un'altra manciata di paesi, per la precisione Canada, Australia e Nuova Zelanda, ma Sony afferma che arriverà in altre regioni in un secondo momento.

Al via oggi i Season of Play del PlayStation Plus

Season Of Play

La promozione è stata annunciata insieme alle altre iniziative della Season of Play del PlayStation Plus, che invece sono disponibili anche in Italia.

Tra queste troviamo una serie di avatar gratuiti, punti aggiuntivi per il programma fedeltà PlayStation Stars e un concorso per vincere una PS5 Slim con lettore assieme a un abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus Premium.