47

PlayStation Stars comprende Rise of the Ronin e Helldivers 2 tra i premi

Dopo l'arrivo nella sezione americana, PlayStation Stars ora comprende Rise of the Ronin e Helldivers 2 tra i premi da riscattare.

PlayStation Stars comprende Rise of the Ronin e Helldivers 2 tra i premi
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2024

Sony ha aggiornato il catalogo di premi all'interno del programma PlayStation Stars introducendo alcuni giochi molto recenti riscattabili attraverso i punti raccolti, come Rise of the Ronin e Helldivers 2.

La compagnia aggiorna infatti in maniera differenziata il programma PlayStation Stars a seconda delle varie regioni geografiche, e i due titoli in questione sono stati introdotti inizialmente in USA, con arrivo successivo dalle nostre parti.

Nella sezione delle ricompense, gli utenti registrati possono ora ottenere anche alcuni giochi di notevole interesse attraverso i punti raccolti all'interno del programma, tra i quali troviamo i seguenti:

Un catalogo interessante

Rise of the Ronin potrebbe essere un premio molto interessante
Rise of the Ronin potrebbe essere un premio molto interessante

Sebbene inizialmente non risultassero, i vari titoli dovrebbero essere ora presenti anche nella sezione italiana del programma, almeno guardando la PlayStation App in questo momento, attraverso un aggiornamento del catalogo.

Ricordiamo che PlayStation Stars è un programma di fidelizzazione organizzato da Sony sulla scia di iniziative simili da parte di Microsoft e Nintendo, che consente di guadagnare punti effettuando varie "missioni" e di poterli poi riscattare in vari premi, che vanno da giochi in digitale a contenuti in-game, sconti o merchandise vario.