Marvel Rivals ha presentato con un trailer una mappa che troveremo nel gioco, Yggsgard: un curioso incrocio fra Asgard e l'Yggdrasil, l'Albero della Vita che nella mitologia norrena collega i nove regni.
Come si può vedere nel video, al centro dello scenario campeggia una statua di Loki e alcuni panorami risultano davvero suggestivi, in particolare per la scelta dei colori e dei materiali. Insomma, si tratta di uno stage davvero promettente e sarà interessante verificarne la struttura.
Potremo farlo a partire dalla closed alpha di Marvel Rivals, che si svolgerà nel mese di maggio e consentirà a una selezione di utenti di provare in anteprima l'accattivante PvP in arrivo su PC.
Un progetto controverso
Annunciato alla fine di marzo, Marvel Rivals riprende per molti versi la formula di Overwatch, mettendo in campo un ampio roster di personaggi Marvel piuttosto famosi per dar vita a entusiasmanti battaglie di squadra.
Dopo il reveal, tuttavia, non sono mancate alcune polemiche, con un concept artist che ha parlato malissimo del gioco e di NetEase a causa di alcuni test effettuati per il progetto ma mai pagati dal team di sviluppo.