Marvel Rivals può contare ancora su un bacino di personaggi enorme a cui attingere, avendo a che fare con lo sconfinato universo della casa editrice in questione, pertanto è difficile prevedere quali nuovi super-eroi potrebbero essere introdotti con la Stagione 5, ma secondo alcune voci di corridoio potrebbe esserci almeno una coppia di X-Men particolarmente popolare, ovvero Gambit e Rogue.
La questione è emersa perché, sempre in base a informazioni non confermate e solo trapelate attraverso leak, sembra che la Stagione 5 sia incentrata sul tema "Amore e il tocco eterno della relazione romantica", nientemeno, cosa che farebbe pensare all'arrivo dei due personaggi in questione, legati da uno storico rapporto.
Non si tratta ovviamente dell'unica coppia possibile, visto che ne sono ancora molte che possono essere sfruttate dall'universo Marvel, ma considerando i personaggi che ancora mancano all'appello, Gambit e Rogue rappresentano due possibilità concrete.
Due personaggi molto probabili
D'altra parte, non è la prima volta che i personaggi in arrivo in Marvel Rivals vengono previsti con correttezza dalle voci di corridoio: lo stesso è infatti successo in precedenza con Ultron, Phoenix ed Emma Frost, per dirne alcuni.
In base ad altre informazioni emerse sempre a partire dai leak, sembra che Gambit sia destinato ad essere un Duellante, mentre Rogue dovrebbe essere una Stratega, e potrebbero dunque rappresentare una delle prime aggiunte al gioco all'interno della Stagione 5, ma ovviamente ce ne saranno anche molte altre nel corso dei prossimi mesi.
Nel frattempo, non è ancora iniziata la Stagione 3, con la data di questa fissata per l'11 luglio, mentre la Stagione 4 dovrebbe partire due mesi dopo all'interno del nuovo programma, dunque ci sarà tempo per parlarne di nuovo.