0

Pokémon GO Entei Day, tutti i dettagli dell'evento di oggi 14 luglio 2019

L'Entei Day di Pokémon GO è finalmente arrivato, vediamo tutti i dettagli dell'evento di oggi 14 luglio 2019, tra cui orari, bonus e molto altro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/07/2019

Uno degli eventi più attesi del mese di luglio 2019 su Pokémon GO è finalmente arrivato: oggi 13 luglio 2019 si terrà ufficialmente l'Entei Day, ricompensa per aver completato le missioni di ricerca globali del professor Willow durante il recente Pokémon GO Fest di Dortmund 2019.

Vediamo dunque tutto quello che c'è da sapere sull'evento in questione, in modo da arrivare preparati: del resto mancano solo poche ore. Dal punto di vista di orari e date, il Pokémon GO Entei Day si tiene oggi, domenica 13 luglio 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale). Per queste tre ore di tempo, i Raid Leggendari di Livello Cinque di tutta Italia si riempiranno di Entei, in modo che i giocatori di Pokémon GO potranno affrontarlo e (si spera) catturarlo per aggiungerlo al Pokédex.

Novità assoluta ed esclusiva dell'evento in questione: Niantic Labs rilascerà oggi Entei Shiny, come già fatto per il Raikou Day di giugno 2019. Le percentuali di cattura saranno elevate, ma non quelle per trovare l'esemplare cromatico: si stima, in media, un rapporto pari ad un Entei Shiny su 40 Entei incontrati. Servirà dunque molta fortuna per aggiungerlo alla propria collezione. Avrete a disposizione cinque tentativi, perché Niantic Labs regalerà Cinque Biglietti Raid a ciascun giocatore di Pokémon GO. Ricordate che Pokémon GO Raid Italia ha organizzato una serie di eventi in tutta Italia, si terranno oggi e ovviamente saranno dedicati all'Entei Day di Pokémon GO.

Counter