0

Pokémon GO, tutte le ricompense della Sincroavventura in un'immagine

La nuova funzionalità Sincroavventura offre tanti premi ai giocatori di Pokémon GO: ecco quali sono e come ottenerli all'interno del titolo Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/11/2018

La Sincroavventura rappresenta uno degli aggiornamenti più importanti di Pokémon GO degli ultimi mesi, forse importante tanto quanto l'introduzione degli Scambi tra allenatori. La funzionalità dona all'applicazione di Niantic Labs tutte le caratteristiche prima esclusive dei possessori del Pokémon GO Plus, aggiungendo anche una serie di dettagli inediti e interessanti.

I dettagli della Sincroavventura sono ormai noti, ma ricordiamoli brevemente: una volta attivata la funzionalità, l'applicazione sarà in grado di conteggiare accuratamente i kilometri percorsi a piedi anche rimanendo in background o venendo completamente spenta, grazie alle Applicazioni Salute installate sul proprio smartphone (come Google Fit). Ciò permette agli allenatori di continuare a calcolare i passi per schiudere le Uova e ottenere caramelle con i Pokémon Compagni, ma non è tutto: ci sono anche ricompense esclusive.

Proprio così: la Sincroavventura di Pokémon GO offre a tutti gli Allenatori la possibilità di sbloccare ben tre obiettivi settimanali, ricompensandoli con un certo numero di premi in base alla quantità totale di kilometri percorsi. Il primo premio viene assegnato al completamento di 5 Km, il secondo raggiunti i 25 Km, infine la super ricompensa sarà disponibile per chi è riuscito a percorrere la bellezza di 50Km complessivi. Nell'immagine che segue trovate tutte le ricompense di Pokémon GO legate alla Sincroavventura, vi ricordiamo che sono cumulabili: un bell'uovo viola è sicuramente un obiettivo interessante.

Pokemon Go Ricompense Sincroavventura 1