1

Pokémon GO: Suicune Day confermato da Niantic Labs, date e orari dell'evento

Niantic Labs conferma ufficialmente il Suicune Day di Pokémon GO, ecco quando sarà disponibile il nuovo evento e i suoi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2019

Il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama si è ufficialmente concluso, e i giocatori di Pokémon GO sono riusciti a completare vittoriosamente tutte le sfide globali del professor Willow. Naturalmente immaginerete quali saranno le conseguenze: un nuovo evento speciale per ricompensare tutti i partecipanti all'evento appena conclusosi.

Nel dettaglio, Niantic Labs ha confermato (come aveva promesso) il Suicune Day. Grazie ai risultati dell'ultimo Pokémon GO Fest 2019, i giocatori di Pokémon GO potranno partecipare ad un nuovo evento di portata mondiale (e aperto a tutti) il prossimo 17 agosto 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale). Per tutte queste tre ore di tempo, i Raid Leggendari di Livello Cinque ospiteranno tutti Suicune, e per la prima volta in assoluto verrà rilasciata anche la versione shiny / cromatica del Pokémon Leggendario in questione.

Segnate dunque sul calendario il 17 agosto 2019 e mettete da parte un po' di risorse: sarà l'unica occasione in cui potrete aggiungere Suicune Shiny alla vostra collezione di Pokémon GO. Niantic Labs regalerà inoltre a tutti i partecipanti cinque biglietti raid.