Una FAQ in giapponese ha svelato dei nuovi dettagli di Pokémon Home, servizio dedicato al mondo dei Pokémon in arrivo questo mese. Per prima cosa è stato chiarito che non c'è bisogno di un account Nintendo per usare Home, ma ne serve uno se si vogliono condividere i dati di Nintendo Switch, visualizzare i dati delle battaglie su Nintendo Switch, trasferire i dati di Home tra più apparecchi, o trasferire dalla Pokémon Bank usando un Nintendo Network ID.
Traduciamo: non è indispensabile registrare un account Nintendo, ma è meglio averne uno, altrimenti si perdono molte funzionalità dell'applicazione.
I non abbonati Premium avranno una cassa gratuita che permetterà di trasferire i Pokémon tra i Pokémon: Let's Go e Pokémon Spada e Pokémon Scudo (insieme ai Mystery Gift). Se si vuole avere più di una cassa bisogna pagare. Inoltre non si possono spostare i Pokémon dalle casse Premium a quelle gratuite se non si è abbonati.
Speriamo che queste informazioni abbiano chiarito alcuni punti oscuri di Pokémon Home. Se vi interessa, qui c'è tutto quello che c'è da sapere su Pokémon Home.