Nintendo ha pubblicato un nuovo, corposo trailer dedicato alle caratteristiche di Princess Peach: Showtime!, l'interessante avventura con protagonista la celebre principessa che sarà disponibile su Nintendo Switch il 22 marzo.
Presentato in concomitanza con il lancio della demo di Princess Peach: Showtime!, il video offre un'approfondita panoramica sul gioco e le sue peculiarità, a partire naturalmente dalla meccanica delle trasformazioni.
Queste ultime svolgono un ruolo centrale nell'ambito del gameplay, consentendo al personaggio non solo di cambiare aspetto ma anche di acquisire nuove e potenti abilità tramite cui superare gli ostacoli lungo il cammino.
Un 2024 complicato?
Il lancio di Princess Peach: Showtime! segnerà l'inizio di un lungo periodo senza giochi first party Nintendo: a parte Paper Mario: Il Portale Millenario, che al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, non sono previsti altri titoli della casa di Kyoto da qui alla fine del 2024.
Ci penseranno dunque le produzioni third party a colmare questo vuoto, grazie a una serie di interessanti conversioni (vedi Kingdom Come: Deliverance, Ace Combat 7: Skies Unknown e Grounded), ma sappiamo bene che per i fan Nintendo non sarà la stessa cosa.