17

Project U di Ubisoft: un test su invito è in arrivo, ecco come fare richiesta e i dettagli

Project U, lo sparatutto di Ubisoft, è in arrivo in versione di test: ecco come potete fare richiesta e i dettagli su questa fase di prova per i giocatori PC italiani.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/01/2024
Leggi dopo
Project U di Ubisoft: un test su invito è in arrivo, ecco come fare richiesta e i dettagli

Ubisoft ha svelato che è in arrivo un test pubblico per "Project U" all'inizio di febbraio (1-6) per PC (tramite Ubisoft Connect) in Europa (Italia compresa) e Nord America.

Ubisoft descrive il gioco in questo modo: "Nome in codice Project U è un nuovo tipo di sparatutto cooperativo basato su sessioni, in cui i giocatori si uniscono in battaglie contro legioni schiaccianti di macchine. Siamo entusiasti di invitarvi al test e di raccogliere il vostro feedback per migliorare l'esperienza di gioco e indirizzare la produzione nella giusta direzione!"

Potete fare richiesta per la partecipazione al test a questo indirizzo. Ovviamente fare richiesta non significa per certo ricevere l'accesso a Project U. Sarà Ubisoft a inviarvi un'email nel caso nel quale veniate selezionati.

I requisiti minimi e consigliati per Project U

Project U Header Updated

I requisiti minimi per poter giocare a Project U sono i seguenti:

  • CPU: Intel Core i7-4790K o AMD Ryzen 5 1500X
  • RAM: 8 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB o AMD Radeon RX 570 8 GB

I requisiti consigliati sono invece i seguenti:

  • CPU: Intel Core i7-8700K o AMD Ryzen 5 3600
  • RAM: 8 GB
  • GPU: Nvidia GeForce RTX 2070 o AMD Radeon RX 6600 XT

La pagina era già disponibile in precedenza, ma Ubisoft ha aggiornato i requisiti e, ora che il test sta per avvicinarsi, è stato svelato più nel dettaglio quando sarà disponibile. È anche stato confermato che il gioco avrà i testi in italiano. Ubisoft precisa anche che il test sarà soggetto da un accordo di riservatezza, quindi non potrete parlare di ciò che proverete.

L'accordo di riservatezza per Suicide Squad Kill the Justice League, invece, è stato rimosso: potete parlarne liberamente.