99

PS Plus, 1 anno: offerta Amazon del Black Friday 2021, ultime ore di disponibilità

Ancora per poche ora, con la fine del Black Friday 2021, è disponibile l'offerta del PS Plus (1 anno) su Amazon. Ecco lo sconto per console PlayStation.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2021

Il Black Friday 2021 è praticamente arrivato alla fine e, mentre attendiamo l'arrivo del CyberMonday con gli ultimi sconti di novembre, su Amazon possiamo trovare ancora per poco l'offerta per l'abbonamento PS Plus per console PS4 e PS5. Parliamo del PS Plus da 1 anno. Lo sconto è infatti disponibile ancora per una sola giornata, quindi se non l'avete ancora sfruttata vi conviene farlo ora prima che finisca. Come vi avevamo già raccontato, di norma il prezzo pieno è 59.99€. Lo sconto attuale è il migliore mai proposto da Amazon, anche se - direttamente su PS Store - è stato possibile in passato trovarlo a prezzi inferiori. Precisiamo che quello acquistato è un codice per account italiano e si tratta di un acquisto digitale: una volta pagato, si ottiene il codice subito (le informazioni per usarlo arrivano tramite email). Il codice del PS Plus non deve essere usato all'istante, ma conservato per essere attivato successivamente. Se siete già abbonati e usate il codice, i 365 giorni si sommano a quelli che avete ancora a disposizione.

PS Plus permette di accedere a ogni mese a una lista selezionata di giochi "gratuiti" che saranno accessibili fintanto che siete abbonati. Non dimentichiamo poi che permette di usufruire di un sistema di archiviazione cloud per i dati di salvataggio, così da metterli al sicuro in caso di cambio di console o danneggiamento. Inoltre, essere abbonati significa anche avere accesso a una serie di sconti esclusivi durante i periodi di offerte.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

PS Plus 1 anno
PS Plus 1 anno

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.