34

PS Plus Essential: il gioco principale di marzo 2024 è stato svelato da un noto leaker

PS Plus Essential proporrà nuovi giochi a marzo 2024 e ora un noto leaker ha svelato qual è il titolo principale di tale mese per i giocatori PlayStation.

PS Plus Essential: il gioco principale di marzo 2024 è stato svelato da un noto leaker
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/02/2024

Il noto leaker Billbil-kun, che da anni svela in anticipo i giochi del PS Plus (e non solo), ha indicato i primi dettagli sui giochi del PS Plus Essential in arrivo a marzo 2024. Per il momento, la fonte ha svelato che Sifu (Standard Edition) sarà uno dei titoli disponibili per tutti gli abbonati.

Sarà accessibile come sempre a partire dal primo martedì del mese, ovvero il 5 marzo 2024. Per quanto riguarda gli altri due giochi che si dovrebbero aggiungere a Sifu nel PS Plus Essential, per ora Billbil-kun afferma di non averne ancora la certezza.

Ovviamente Billbil-kun è solo un leaker, non una fonte ufficiale. Negli anni non ha praticamente mai sbagliato, parlando di PlayStation Plus, giochi dell'Epic Games Store, Humble Bundle Choice e non solo, ma questo non significa che quanto da lui indicato sia ufficiale. Esiste sempre la possibilità che PlayStation cambi i piani all'ultimo minuto o che il leaker abbia ottenuto informazioni scorrette.

La conferma ufficiale dei giochi PS Plus Essential avverrà domani, 28 febbraio 2024, alle 17:30, quindi non ci resta che attendere.

Che gioco è Sifu?

Sifu
Sifu

Sifu è un gioco d'azione in terza persona nel quale vestiamo i panni di un giovane guerriero che vuole vendicare la morte del proprio maestro. Ci imbarcheremo in un viaggio che consumerà la nostra stessa vita, visto che a ogni morte il nostro personaggio invecchierà.

Si tratta di un gioco pubblicato originariamente come esclusiva console PlayStation, ma poi arrivato anche su Nintendo Switch e Xbox. È stato molto apprezzato da critica e pubblico. Potete leggere la nostra recensione di Sifu qui.