32

PS Plus, i giochi gratis di giugno 2019 disponibili da oggi

Disponibili da oggi i due giochi gratuiti di giugno 2019 per PS4, regalati da Sony agli abbonati PS Plus.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/06/2019

Vi segnaliamo che sono disponibili da oggi i due giochi gratuiti per PS4 di giugno 2019 regalati agli abbonati PS Plus da Sony: Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.

Come già ricordato, Borderlands: The Handsome Collection è una raccolta che comprende Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, più tutti i DLC di entrambi i titoli, nonché le modalità multiplayer. Riscattando Borderlands 2 riceverete anche il DLC di congiunzione con Borderlands 3 quando sarà rilasciato.

Sonic Mania è una reinterpretazione straordinaria delle avventure classiche del porcospino blu di Sega, in un nuovo capitolo 2D nato come progetto realizzato dai fan e diventato il Sonic più amato degli ultimi anni. Come recita la descrizione ufficiale, La storia è nota: Sonic, Tails e Knuckles affrontano il loro nemico storico, Dr Eggman, in un mix di zone inedite e rivisitazioni dei luoghi classici. Preparati a vivere emozioni platform sfrecciando da sinistra a destra e a trovare una miriade di oggetti da collezionare, aree nascoste e modalità multigiocatore competitive e cooperative per due giocatori.