67

PS Plus ottobre 2020, ecco i giochi gratis PS4 del mese

Sony ha annunciato i giochi PS4 scaricabili gratis dagli abbonati a PS Plus per il mese di ottobre 2020: ecco quali sono i titoli che si aggiungono alla line-up del servizio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2020

PS Plus si rinnova a ottobre 2020 con due nuovi giochi PS4 che gli abbonati al servizio Sony potranno scaricare gratis, senza costi aggiuntivi, a partire dal 6 ottobre. Di che titoli si tratta? Eccoli:

PlayStation Plus, i giochi disponibili dal 6 ottobre 2020

Sviluppato da Dontnod Entertainment, Vampyr è un inquietante action RPG ambientato nella Londra vittoriana, durante il periodo della terribile influenza spagnola, che ha mietuto milioni di vittime.

Nel gioco controlliamo il dottor Jonathan Reid, un chirurgo che si ritrova trasformato in vampiro e viene braccato dai cacciatori che presidiano la città. La mutazione gli ha donato delle capacità sovrumane, ma anche una sete di sangue che non gli è possibile reprimere.

Interagendo con svariati personaggi, dovremo scegliere quali persone sacrificare per sopravvivere e quali risparmiare, mentre cerchiamo disperatamente di scoprire chi ci ha trasformati in un mostro.

Caratterizzato da atmosfere decisamente diverse, Need for Speed Payback ci proietta sulle strade dell'assolata Fortune Valley, nei panni di un abile pilota che ha visto distruggere la propria gang da un'organizzazione chiamata la Loggia, che controlla i casinò, i criminali e persino i poliziotti della città.

Determinati a vendicarci, dovremo alternarci al comando di tre differenti protagonisti (Tyler, Mac e Jess), ognuno specializzato in una categoria peculiare di gare e di veicoli, completando le tante missioni sparse all'interno della mappa per arrivare al confronto finale con i nostri avversari.

L'ampio open world a nostra disposizione garantisce un intrattenimento duraturo e una certa varietà di situazioni, rese ancora più frizzanti dal meccanismo casuale delle Speed Card.

PS Plus settembre 2020

A partire dal 6 ottobre non sarà più possibile scaricare i giochi PlayStation Plus di settembre 2020, ovverosia Street Fighter V e PlayerUnknown's Battlegrounds: se non li avete ancora messi nel carrello, affrettatevi a farlo!