Sony ha annunciato una promozione speciale per il bundle con PS5 Standard con Call of Duty: Modern Warfare 3, che sarà disponibile in Italia all'invitante prezzo di 499,99 euro per un periodo limitato di tempo, con uno sconto pari a 120 euro.
Infatti, il prezzo standard del bundle è di 619,99 euro, dunque l'offerta si presenta davvero molto invitante per chiunque deve ancora acquistare una console di attuale generazione e in particolare per i fan della serie sparatutto di Activision Blizzard.
Date e dettagli della promozione
Il bundle di PS5 Standard con Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile in sconto presso i rivenditori aderenti all'iniziativa, tra cui Amazon.it, e su direct.playstation.com, lo store ufficiale di Sony PlayStation.
Se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne finché siete in tempo: la promozione infatti sarà valida esclusivamente tra il 10 e il 23 novembre 2023, con il bundle disponibile già da ora per la prenotazione.
Precisiamo che la console all'interno del bundle è la PS5 Standard, ovvero dotata di lettore blu-ray, nella versione "originale". Dunque non si tratta del nuovo modello "Slim", caratterizzato da peso e dimensioni più contenute, che arriverà nei negozi nelle prossime settimane.
Oltre alla console, all'interno della confezione troverete un codice per il download della versione digitale di Call of Duty: Modern Warfare 3, e la dotazione standard rappresentata da un controller DualSense, il cavo HDMI, il cavo di alimentazione, un cavo USB-C per ricaricare il controller e la base per posizionare la console in verticale o in orizzontale.