PS5 con Vodafone Fibra: console e GT7 in vendita a rate con l'iniziativa Vodafone

PS5 può ora essere acquistata a rate insieme a un abbonamento a Vodafone V-Max, direttamente presso i rivenditori Vodafone.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/04/2022
47

Vodafone annuncia oggi un'iniziativa molto interessante per acquistare PS5 a rate, in Italia, insieme alla Fibra Vodafone attraverso una nuova iniziativa all'interno del programma EasyTech che consente di ottenere la console Sony insieme a un abbonamento a internet V-Max.

Come riferito anche nel nuovo spot pubblicitario visibile in questa pagina, da oggi è possibile aderire ad un'offerta di rete fissa V-Max di Vodafone e insieme acquistare PlayStation 5, rateizzandone l'intero importo.

L'iniziativa rientra nel programma "Vodafone EasyTech", che porta in tutti i Vodafone store una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti.

L'iniziativa, spiega il comunicato ufficiale, è rivolta anche a coloro che hanno già un'offerta di rete fissa Vodafone attiva e che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto l'offerta V-Max. La nuova proposta di Vodafone EasyTech include la console PS5, due controller wireless DualSense e gioco Gran Turismo 7, tutto acquistabile attraverso una rateizzazione complessiva.

In base a quanto emerso, l'offerta comprende la rateizzazione in 24 rate di 671 euro in due anni, ovvero 27,99 euro al mese. La cifra è vicina al prezzo della console in versione standard, ovvero 499 euro, i 70 euro del controller aggiuntivo e i circa 80 euro di Gran Turismo 7.

La nuova proposta verrà inoltre presentata in occasione di un evento fisico che coinvolgerà tre dei più famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku. Il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano - che per l'occasione si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco - i gamer si cimenteranno in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i clienti e gli appassionati del videogame che saranno presenti all'evento.