PS5 ed EA Sports FC 24 arriveranno a breve nei negozi con due bundle che il noto leaker billbil-kun ha rivelato in anticipo, fornendo i dettagli in merito al contenuti dei pacchetti e al prezzo di vendita.
Disponibili in concomitanza con il lancio del gioco di calcio, il prossimo 29 settembre, i due bundle si distingueranno per via della presenza di una PlayStation 5 in versione standard o Digital Edition.
Nel primo caso il prezzo sarà pari a 619,99€, mentre nel secondo caso bisognerà sborsare 519,99€. Non si escludono tuttavia promozioni presso specifici rivenditori. Quanto invece ai contenuti, in ogni bundle troveremo:
- Una PS5 in versione standard o Digital Edition
- Un codice per scaricare la versione digitale di EA Sports FC 24
- Un codice per scaricare alcuni contenuti extra di Ultimate Team, fra cui un pacchetto raro di giocatori oro (con dodici calciatori tutti oro e rari) e tre giocatori iconici in prestito per cinque partite a Ultimate Team.
Una tradizione che si rinnova
Quella dei bundle con PlayStation e l'ormai ex FIFA è una tradizione che si rinnova da anni, e che prova a unire la grande passione degli utenti per la serie EA con il desiderio di acquistare la nuova console Sony.
Generalmente questo tipo di operazioni si rivela un successo e spinge in maniera importante tanto le vendite dell'hardware quanto quelle del software, in questo caso con particolare riferimento al mercato europeo: vedremo se i dati daranno ragione ancora una volta a Sony.