431

PS5, presentazione ufficiale con Mark Cerny domani, 18 marzo 2020

PS5 sarà protagonista di una presentazione ufficiale domani, 18 marzo: lo ha annunciato Sony su Twitter, dicendo che Mark Cerny illustrerà le caratteristiche della console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/03/2020

PS5 sarà protagonista di una presentazione ufficiale domani, 18 marzo, alle 17.00 ora italiana: lo ha annunciato Sony su Twitter, specificando che sarà il system architect Mark Cerny a presentare le caratteristiche della console.

"Domani alle 17.00 Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell'architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming", recita il messaggio di Sony.

Come già accaduto quasi un anno fa, dunque, sarà Cerny a rivelare le specifiche tecniche di PS5, in maniera del tutto simile a quanto fatto ieri da Microsoft con Xbox Series X. Anzi, sembra una vera e propria reazione alla mossa della casa di Redmond.

Naturalmente bisognerà capire fin dove si spingerà la presentazione: il system architect parlerà della componentistica hardware, rivelando la potenza di PS5 e le sue tante peculiarità, ma il design della console verrà finalmente mostrato? E la data di uscita? E il prezzo?

Domande a cui troveremo una risposta domani, come detto: l'appuntamento è fissato alle 17.00 e seguiremo senz'altro in diretta la presentazione: fateci compagnia!