PS5, Stazione di ricarica per DualSense: offerta Amazon di Primavera 2022

Le offerte Amazon di Primavera 2022 ci propongono uno sconto per una stazione di ricarica per DualSense, il controller di PS5.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/04/2022
2

Le offerte Amazon di Primavera 2022 ci permettono di acquistare una stazione di ricarica per DualSense di PS5. Lo sconto è di 4€, ovvero del 13% Il prezzo pieno indicato da Amazon per la stazione di ricarica per DualSense è 29.99€. Quello odierno non è il miglior prezzo di sempre, visto che era stato offerto a due euro in meno tre mesi fa. In media, è però positivo riuscire a trovarlo senza un sovrapprezzo. Se vi interessa, conviene acquistarlo ora. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

La stazione di ricarica del DualSense di PS5 permette di ricaricare fino a due controller di PlayStation 5, senza dover usare la console. Questo permette di avere sempre il controller carico quando si inizia a giocare.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Stazione di ricarica del DualSense di PS5
Stazione di ricarica del DualSense di PS5

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.