1

PUBG: Season 4 e aggiornamento ad Erangel hanno una data su console, nuovo video

C'è finalmente una data per gli aggiornamenti di PUBG in versione PS4 e Xbox One: la Season 4 e il remake di Erangel arriveranno il 27 agosto 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2019

PUBG è tornato a mostrarsi nel corso della Gamescom 2019, dalla quale sono emerse alcune novità riguardanti anche la versione console del gioco, come il fatto che la Season 4 ed Erangel sono in arrivo.

Oltre al cross-play tra PS4 e Xbox One, notizia decisamente importante anche per tutto l'ambito videoludico considerando la reticenza dimostrata finora, soprattutto da Sony, per questa soluzione di gioco tra console diverse, sono particolarmente attese anche la Season 4 e il grosso aggiornamento alla mappa Erangel, già disponibili su PC.

Ebbene, sembra che il sostanzioso update sia in arrivo: la Season 4 e la nuova Erangel saranno disponibili su PS4 e Xbox One dal 27 agosto 2019. Con la Season 4 viene introdotta in PUBG una sorta di linea narrativa, che consta di alcuni riferimenti più precisi alla particolare lore del gioco che possono essere trovati in giro per la mappa, oltre a costituire obiettivi secondari.

L'aggiornamento a Erangel è invece una ristrutturazione profonda della storica prima mappa di PUBG, con una nuova veste grafica e vari altri miglioramenti come meteo dinamico, revisione della guida dei veicoli e interazione migliorata con gli elementi dello scenario.

Pubg Ps4 Image 11 05 18 002