Quantum Error, il gioco di sopravvivenza horror in prima persona di TeamKill Media, è oramai "gold" e i fan non vedono l'ora di mettervi le mani sopra. La domanda però è quale versione comprare tra PC, Xbox Series X|S e PS5, perché potrebbero esserci dei contenuti esclusivi su una delle piattaforme. Per fortuna non ci sono dubbi a riguardo perché Quantum Error è un "gioco completo" in tutte le versioni.
TeamKill Media ha confermato tramite X (Twitter), come potete vedere poco sotto, che non ci sono esclusive di alcun tipo e non ci sono microtransazioni.
Quantum Error, le parole di TeamKill Media
Il discorso è nato a causa di un utente che ha risposto a un altro post di TeamKill Media, dedicato al trailer in arrivo oggi sul canale di PlayStation. L'utente ha affermato che questa "partnership" stava a indicare la presenza di contenuti esclusivi per la console di Sony.
TeamKill Media ha risposto: "Non ci sono oggetti o contenuti esclusivi per alcuna piattaforma, niente microtransazioni, nulla. Quantum Error è un gioco completo, niente stronzate".
Un'altra certezza è che Quantum Error non arriverà su PS4, in quanto non raggiungeva il giusto livello di qualità.