Aphrodite ritorna in questo cosplay di juuu.ame, che dona all'intensa bellezza del personaggio della serie giapponese Record of Ragnarok, una drammaticità inedita e coinvolgente, dandole una luce completamente diversa da quella classica.
Nella serie originale Aphrodite è rappresentata come perennemente annoiata e particolarmente noncurante e spietata verso gli altri, ma la cosplayer juuu.ame ha deciso di interpretarla in modo diverso, esponendone un lato inedito e più nascosto, quasi a voler mostrare la sua anima, più che l'aspetto fisico.
Il risultato è accentuato anche dalla fotografia non perfetta, ossia leggermente fuori fuoco, che sembra proprio sottolineare come non ci si trovi di fronte a una visione canonica di Aphrodite. Da lodare anche il costume ben fatto, sia nella veste che nella pettinatura.
Record of Ragnarok racconta la storia di un torneo tra gli dei e i campioni degli uomini in cui in palio c'è la salvezza o lo sterminio di questi ultimi. La serie è formata sostanzialmente da una lunga sequela di scontri estremamente drammatici, in cui viene raccontato il passato dei vari personaggi e in cui si assiste a un evoluzione dei rapporti tra le forze in campo.