21

Red Dead Online: update del 27 aprile, sconti e novità disponibili

Ecco gli sconti e le novità disponibili in Red Dead Online dopo l'update del 27 aprile rilasciato da Rockstar Games. Tutti i dettagli ufficiali.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/04/2021

Rockstar Games ha rilasciato l'update del 27 aprile 2021 per Red Dead Online, che porta una serie di novità e sconti per la settimana corrente. Avremo modo di ottenere un po' di oggetti gratis, alcuni bonus per delle missioni, denaro, punti esperienza e non solo. Vediamo tutti i dettagli indicati dagli sviluppatori della modalità multigiocatore di Red Dead Redemption 2.

Prima di tutto, i giocatori di Red Dead Online ci permette di ottenere RDO$ e PE del personaggio doppi completando le missioni della Storia del Distillatore e quella da contrabbandiere. L'update del 27 aprile, inoltre, ci permette di ottenere il 50% di RDO$ extra, oltre a doppi PE del Ruolo tramite le vendite da Distillatore.

I giocatori di Red Dead Online avranno quindi bisogno di provviste per la produzione di alcol. Per fortuna Rockstar Games regala 10 rifornimenti di macerato completamente gratis a tutti i Distillatori che giocheranno questa settimana, dopo l'update del 27 aprile 2021. Sgomberando cinque posti di blocco degli ispettori potremo ricevere il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Principianti o Promettenti. Inoltre, i Distillatori che hanno già raggiunto il rango 20 riceveranno il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Affermati o Provetti dopo aver completato la prima vendita. Se invece dovete ancora iniziare la vostra carriera, allora tra il 27 aprile e il 3 maggio potrete sfruttare uno sconto di 5 lingotti d'oro sulla Capanna da Distillatore.

Inoltre, con l'update del 27 aprile i giocatori di Red Dead Online avranno modo di usare il Viaggio Rapido e gli spostamenti per la Capanna da Distillatore completamente gratis. Entro 72 ore, inoltre, ci sarà anche uno sconto del 30% su tutti i poncho del Catalogo all'interno della sezione Vantaggi (visitatela per riscattare lo sconto).

Red Dead Online
Red Dead Online

Ci sono poi come sempre nuovi sconti per la settimana del 27 aprile 2021; i giocatori di Red Dead Online possono trovare:

  • Abito per il Ruolo di Distillatore: -40%
  • Migliore per la capanna da Distillatore e l'alambicco: -30%
  • Emote: -30%
  • Gilet: -30%
  • Trottatori del Norfolk: -40%

Se avete collegato gli account Prime Gaming e Social Club, inoltre, otterrete all'interno di Red Dead Online una Licenza da Cacciatore di taglie gratis e Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie gratuita. Se vi collegherete entro il 10 maggio potrete anche ricevere delle offerte per un fucile Varmint a canna rigata gratuito, per il 30% di sconto sul Carro da caccia e per 50 unità di merci da Commerciante gratis.

Vi segnaliamo infine il nostro speciale: Red Dead Redemption 2: Il boscaiolo - Racconti dalla frontiera.