0

Il regista di Kraven - Il cacciatore dice di dargli una possibilità: non pensate ai precedenti film di Sony

Kraven - Il cacciatore è in arrivo e il regista dice al pubblico di dare una possibilità al film, evitando di pensare alle precedenti pellicole di Sony e Marvel dello Spider-Verso.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2024
Kraven - Il cacciatore

Morbius e Madame Web - ovvero due dei film di Sony basati sulle proprietà di Marvel - hanno fallito miseramente al botteghino e hanno minato la fiducia che il pubblico ha verso produzioni di questo tipo. Chiaramente, quindi, il film di Kraven - Il cacciatore non ha vita facile.

Il regista però chiede al pubblico di dare una possibilità alla pellicola, che ricordiamo uscirà l'11 dicembre 2024

Il commento del regista di Kraven

Parlando con ComicBook, il regista di Kraven - Il cacciatore - J.C. Chandor - ha dichiarato di "non voler entrare troppo nel merito", ma che comprende che alcuni dei fan sono rimasti delusi da certe decisioni e risultati all'interno dell'universo narrativo cinematografico di Spider-Man di Sony.

Kraven - Il cacciatore seduto su un trono di palchi di cervo
Kraven - Il cacciatore seduto su un trono di palchi di cervo

Ricorda comunque che alcuni film sono stati dei successi (gli Spider-Man in primis, ma anche Venom sebbene non ben recepito dalla critica ha ottenuto incassi validi in media), quindi la percentuale di successo è mista ma non negativa. Di conseguenza, crede che le persone dovrebbero dare una possibilità a Kraven - Il cacciatore e non basarsi sugli insuccessi precedenti.

Chandor ha proseguito: "Penso che si renderanno conto che abbiamo fatto tutto il possibile per dare loro una storia divertente. Quando il film sarà finito, vedrete che ci sono molte cose che possono accadere. Ma il mio obiettivo era quello di isolare il nostro film, proteggerlo e raccontare una bella storia. E poi avremo l'opportunità di fare un sacco di cose divertenti".

Parlando invece di Venom, la regista di Venom: The Last Dance ci spiega perché il film finisce proprio in quel modo.